Conferenza:

"OMBRE ALIENE SU MARTE"
(Monte San Vito (AN) - 14 marzo 2009)

Locandina conferenza Ombre aliene su Marte

(clicca sui titoli qui sotto per saperne di più)

FOTO DELL'EVENTO RESOCONTO EVENTO ALTRE INFORMAZIONI






FOTO DELL'EVENTO:

Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/   Fonte immagine: http://www.elleepi.com/mars/  

Nota: la fonte di ogni immagine è visibile passando con il mouse sopra le stesse.





RESOCONTO DELL'EVENTO:

Qui di seguito il resoconto della conferenza "Ombre aliene su Marte" a cura di Ennio Piccaluga:

La conferenza di Sabato14 Marzo 2009 a Monte San Vito (AN) organizzata dal ricercatore del CUN (Centro Ufologico nazionale) Mirco Brunelli ci dimostra che l'interesse verso certi argomenti è altissimo e che occorre solo informare adeguatamente tutti gli appassionati, che non aspettano altro. In altre occasioni mi è capitato di incontrare gente molto dispiaciuta di non essere stata avvisata in tempo. Non è stato così in questo caso e Mirco, coadiuvato da una lungimirante Amministrazione Comunale capeggiata dal sindaco Anna Gloria Sordoni, ha utilizzato una collaudata macchina organizzativa che con manifesti, locandine, comunicati-web e comunicati stampa ha fatto in modo che tutti i potenziali interessati fossero raggiunti. La riprova è data dall'elevata affluenza di pubblico che ha letteralmente gremito la pur capiente sala convegni del Comune. Devo anche dare atto del grado di evoluzione dei convenuti: ormai sono anni che faccio conferenze per l'Italia e devo dire che non è poi tanto comune incontrare gente così preparata e curiosa allo stesso istante. Finita la conferenza, gli appassionati si sono trattenuti per altre due ore ponendo quesiti che solo l'intervento drastico del custode della sala (molto in ritardo sull'orario previsto) è riuscito a limitare. Devo però fare una considerazione: più si sale a Nord, più aumenta l'interesse per certe tematiche; più si scende a Sud, più aumenta il disinteresse e la saccenteria culturale. Sarà possibile un giorno omologare questi comportamenti? Sarebbe anche questo un segno di crescita. Dalla serata è stato tratto un completo report fotografico che sarà riportato sul numero di Maggio di Area di Confine.

Ennio Piccaluga

Download resoconto.pdf






ALTRE INFORMAZIONI:

Le pagine raggiungibili dal link seguente sono state recuperate e salvate sul nostro sito in quanto il link originale non era più esistente.

Torna ai convegni in tema ufologico nelle Marche